Mae Agilog Integration

Il tuo gestionale ERP e Agilog interconnessi per semplificare i processi di magazzino.

Scopri cos’è Mae Agilog Integration

La soluzione Maestrale MAE Agilog Integration integra il tuo gestionale ERP con il software Agilog per il Warehouse Management System della Errevi Automation. Agilog potrà ricevere dal gestionale ERP le richieste di evasione degli ordini dei Clienti e viceversa il gestionale ERP potrà ricevere da Agilog i dati per l’evasione degli ordini. Entrambi i software saranno sempre allineati rispetto ai dati condivisi (anagrafiche articoli, varianti, ordini Clienti) grazie all’attivazione di una sincronizzazione manuale o automatica con schedulazione parametrizzabile.

I vantaggi per la tua azienda

Ottimizzazione dei tempi

Riduzione dei tempi di movimentazione delle merci e di evasione: il magazzino automatico invia al gestionale ERP solo ordini con prodotti disponibili ed evadibili.

Aumento della produttività

La possibilità di tracciare il picking in modo pressoché automatico permette di avere real time i dati su quanto inviato al magazzino automatico e su quanto disponibile per l’evasione.

Riduzione dei supporti cartacei

Gli ordini da evadere vengono resi disponibili dal gestionale ERP e visualizzati direttamente sul magazzino automatico, senza bisogno di stampe.

Esplora le funzionalità

Ordini di vendita dei soli prodotti finiti evadibili.

Liste/ordini di prelievo per le materie prime per la produzione.

Risultato movimentazioni richieste ed eseguite (i movimenti vengono passati al “Magazzino Grafico TS” per l’evasione dell’ordine sul gestionale ERP)

Anagrafiche articoli – invio massivo e
incrementale degli articoli e aggiornamento.

Varianti – gestione varianti su articoli e ordini.

Afferra il cambiamento

Contattaci per una consulenza gratuita.
Scopri di più su Mae Tracking Tool.