Integra il tuo gestionale ERP per efficientare il ciclo acquisti aziendale.
Generalmente un sistema ERP consente alle aziende di gestire anche il ciclo aziendale relativo agli acquisti, a partire dalla formalizzazione di una richiesta di acquisto da parte di un ufficio o reparto aziendale, alla generazione degli ordini da inoltrare ai fornitori, fino al successivo pagamento.
Non sempre però, tutti i gestionali ERP sono in grado di soddisfare tutte le esigenze più specifiche delle singole aziende che li adottano. Maestrale Group ha creato due soluzioni in grado di efficientare i processi di acquisto della tua azienda: MAE PAY APP e MAE RDA APP.
MAE PAY APP
La soluzione Maestrale MAE PAY APP integra il tuo gestionale ERP con alcune funzionalità che consentono ai responsabili che operano in mobilità di autorizzare, rispetto ai fornitori per cui sono abilitati, il pagamento delle fatture di acquisto registrate nella prima nota contabile.
MAE RDA APP
La soluzione Maestrale MAE RDA APP integra il tuo gestionale ERP con alcune funzionalità che consentono gli approvvigionamenti di merci sia a strutture dipartimentali che a operatori esterni all’azienda, non abilitati all’utilizzo del gestionale ERP.