Scopri cos’è Mae RDA APP
La soluzione Maestrale MAE RDA APP integra il tuo gestionale ERP con alcune funzionalità che consentono gli approvvigionamenti di merci sia a strutture dipartimentali che a operatori esterni all’azienda, non abilitati all’utilizzo del gestionale ERP.
L’APP riceve real-time dal gestionale ERP tutti i dati inerenti agli articoli di acquisto, ai progetti in corso, al budget a disposizione per gli acquisti. Pertanto, tramite MAE RDA APP, l’operatore potrà procedere autonomamente alla generazione della Richiesta di Acquisto (articoli e loro quantità) inviandola al gestionale ERP affinché venga processata.
L’APP si può interfacciare anche con la soluzione Maestrale MAE TENDER relativamente alla gestione dei cantieri: l’operatore di cantiere potrà emettere direttamente sul gestionale ERP la Richiesta Di Acquisto utilizzando gli articoli autorizzati all’acquisto.
MAE RDA APP è disponibile sia per i sistemi Android che iOS.
I vantaggi per la tua azienda
Semplificazione dei processi
Le strutture che da “remoto” devono procedere in autonomia all’approvvigionamento dei materiali, sono costantemente allineate e non
hanno bisogno di ulteriori supporti per effettuare le richieste di acquisto.
Riduzione degli errori
La predisposizione di una lista di articoli all’interno della quale gli operatori possono effettuare gli acquisti, controllando anche un
budget mensilizzato, garantisce la conformità delle richieste che arrivano.
Esplora le funzionalità
Invio dal gestionale ERP a Mae RDA APP di articoli di acquisto, prezzi, progetti/strutture/cantieri e valori di budget disponibili.
Invio da Mae RDA APP al gestionale ERP della Richiesta d’Acquisto con selezione ad hoc e quantità di articoli per la struttura che la effettua.
Afferra il cambiamento
Contattaci per una consulenza gratuita.
Scopri di più su Mae RDA APP.