MaePeople

Di cosa si tratta?

MaePeople - il conta persone wifi è stato sviluppato al fine di riuscire a quantificare il traffico in uscita e/o in entrata di persone attraverso un varco d'accesso.
Il sistema è composto da una centralina di gestione e da sensori cablati: ogni centralina può gestire fino ad un massimo di 2 varchi (4 sensori) e fino a 2 indicatori acustici per segnalare ingressi ed uscite. Le ridotte dimensioni della centralina permettono una facile installazione in ogni tipo di ambiente. L'installazione di questo sistema non necessita di altro che di una connessione internet wi-fi o ethernet. La centralina invierà automaticamente, attraverso la connettività internet, i dati di ogni singolo accesso al server applicativo centralizzato.
Grazie all'interfaccia Web Responsive sarà poi possibile consultare la piattaforma applicativa per monitorare i dati raccolti da ogni centralina ed il suo stato di salute da PC, Tablet e Smartphone.
MaePeople è pensato per essere leggero e non invasivo ed infatti non è necessaria l'installazione di alcun software, server o altro, le uniche componenti necessarie sono la connessione alla rete elettrica ed una connessione internet sia essa wi-fi o ethernet.
Il sistema è composto nello specifico da una coppia di sensori per ogni varco di accesso con tecnologia ad infrarosso e capacità bidirezionale. La centralina collegata direttamente ai sensori invia attraverso Internet le informazioni riguardanti gli accessi/uscite. L'acquisto del dispositivo permette l'accesso alla piattaforma MaePeople, con un’area riservata all'interno della quale verranno presentate le informazioni riguardanti gli accessi.
Il dispositivo è predisposto per fornire statistiche personalizzate su richiesta del cliente ed essere integrato con sistema antitaccheggio RFID.

Principali features

  1. Rilevamento passaggi in entrata
  2. Rilevamento passaggi in uscita
  3. Grafici real time
  4. Interfaccia web responsive utilizzabile da PC, Tablet e Smartphone
  5. Monitoraggio dello stato di salute delle centraline
  6. Statistiche per ogni centralina
  7. Possibilità di integrazione con software ed hardware antitaccheggio RFID
  8. Possibilità di integrazione statistiche personalizzate OnDemand