Gestione Sicurezza Siti

Di cosa si tratta?

Il software Gestione Sicurezza Siti è nato per consentire all'utente di effettuare le necessarie verifiche e tenere sotto controllo i siti esterni.
Il software consente la gestione dei sopralluoghi in siti interni od esterni all'azienda, il controllo del rispetto della decreto legge 81, e la gestione ed assegnazione di tasks. E' possibile collegarsi direttamente al preziario regionale per ottenere un preventivo in real time.
Altre possibilità messe a disposizione dal software sono:

  • tenere sotto controllo le ditte appaltatrici affidando loro un corretto documento per l'effettuazione di preventivi o dei lavori stessi
  • gestire la sicurezza con profili utente abilitati a diversi livelli
  • collegare i computi metrici generati al gestionale ACCA Primus DCF
  • gestire allarmi multi-livello
  • offrire il servizio di ricognizione

Principali features

  1. Catalogazione delle principali informazioni riguardanti ogni sito
  2. Integrazione con immagini e planimetrie
  3. Note di dettaglio per i contenuti aggiuntivi
  4. Gestione e valutazione dei rischi per ogni sito
  5. Gestione computo interventi con prezziario regionale